TIROCINANTE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO

Irplast S.p.A. ricerca per la propria sede di Empoli un/una addetto/a al customer service estero con ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Si richiede altresì un buon livello sia scritto che parlato di almeno una delle seguenti lingue: tedesco e/o  francese. Alla posizione sarà affidata la gestione totale degli ordini dei clienti esteri e la gestione di tutte le problematiche relative alla relazione azienda-clienti.

Sono considerati requisiti indispensabili:

  • laurea specialistica o magistrale preferibilmente in ambito economico, con votazione minima pari a 100/110;
  • buone competenze informatiche;
  • determinazione ed orientamento al risultato;
  • forte capacità relazionale e abilità nella gestione dello stress.

Sono considerati requisiti preferenziali:

  • età inferiore ai 29 anni;
  • domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale.

Invio candidatura



PRESENTAZIONE CANDIDATURA


DATI ANAGRAFICI


.



RECAPITO


RESIDENZA


TITOLO DI STUDIO


LINGUE


CONOSCENZE INFORMATICHE


ALLEGATO ALLA CANDIDATURA

Allega curriculum vitae cliccando sul tasto qui sotto; il file deve essere in uno dei seguenti formati tipo: doc, rtf, txt, pdf.
Dimensione massima file 5 Mb.



ACCETTAZIONE PRIVACY

Attesto di aver preso visione dell’informativa ex art.13 del Regolamento UE 2016/679 (clicca qui per leggerla) ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ed anche di categorie particolari di dati personali ,da me volontariamente forniti ,per le finalità indicate.

I certify that I have read the information notice pursuant to article 13 of Regulation (UE) 2016/679 (click here to read it) and I authorize the processing of my personal data and also of particular categories of personal data, voluntarily provided by me, and for the indicated purposes.